Sergio Aguero si ritira a causa dei problemi cardiaci che lo hanno colpito qualche mese fa. Lionel Messi gli ha voluto dedicare un lunghissimo e commovente post su Instagram
Sergio Aguero, questa mattina in conferenza stampa, ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal calcio a seguito del malore che lo ha colpito lo scorso 30 ottobre nel match tra Barcellona e Alaves.
La notizia, in breve tempo, ha fatto il giro del web e tanti suoi ex compagni hanno voluto omaggiare la grande carriera dell’ex, ormai, calciatore argentino.
Tra questi, Lionel Messi ha deciso di dedicare un lunghissimo messaggio all’amico. Su Instagram, nello specifico, la Pulce ha emozionato un po’ tutti con alcune righe piuttosto commoventi.
Leggi anche->Papu Gomez show, l’ex Atalanta sorprende: la confessione è da brividi
L’attaccante del Paris Saint Germain, nel messaggio, ha posto l’accento sulla loro grande amicizia nata grazie al calcio ma che continuerà anche nella loro vita privata. Questo è quanto recita il posto condiviso dalla Pulce: “Praticamente un’intera carriera insieme, Kun. Abbiamo vissuto momenti molto belli e altri no, siamo diventati grandi amici e continueremo a stare insieme fuori dal campo. Pochi mesa fa abbiamo avuto la gioia di sollevare la Copa America e abbiamo reso omaggio anche a tutti i traguardi che hai raggiunto in Premier League”.
Il posto prosegue: “Sono molto triste per il modo in cui devi smettere di fare ciò che ti piace di più. Sicuramente continuerai ad essere felice perché sei una persona che trasmette felicità e noi saremo con te. Ora sta iniziando una nuova fase della tua vita e sono convinto che la vivrai con il sorriso. Ti voglio tanto bene amico mio, mi mancherà non vederti in campo con la maglia della Selecciòn”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…