Dopo lo scandalo China Suarez, Wanda Nara torna a fare festa senza freni, ma c’è un dettaglio che non sfugge alla critica.
Le questioni di coppia sono finalmente risolte, o almeno così sembra. Pochi mesi fa è scoppiato lo scandalo che ha coinvolto Wanda Nara e Mauro Icardi. Il calciatore avrebbe tradito la compagna con China Suarez e da lì se ne è parlato parecchio.
Subito dopo le rivelazioni Wanda aveva lasciato Parigi per tornare a Milano dove però Icardi l’ha subito raggiunta. La pace è scoppiata dopo qualche tira e molla e molto inchiosto per raccontare la questione che sembra aver appassionato davvero tante persone.
LEGGI ANCHE –> La moglie di Lautaro rivela dettagli inediti su Wanda Nara
Conclusa la questione amoroso, si spera in maniera defintiva, la showgirls è tornata in Argentina nei giorni scorsi per festeggiare il proprio compleanno numero 35. Un traguardo tagliato con una super festa che ha organizzato la sorella Zaira. Un party esclusivo con i parenti, ha partecipato anche la mamma delle due, e gli amici per dimenticare le vicende del recente passato.
Wanda Nara viene descritta come scatenata nei festeggiamenti anche se al suo fianco manca Mauro Icardi. A chi si interessa della questione non è infatti sfuggito che il calciatore non era presente ai festeggiamenti. Molto facile ipotizzare il perché: Icardi è un giocatore del PSG che è nel pieno della stagione. La società è stata vicina al proprio attaccante durante l’ultimo periodo, ma di sicuro non poteva permettergli di viaggiare fino in Argentina con la prossima gara in programma nel weekend.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…