Mino Raiola procuratori di alcuni grandi giocatori come Ibrahimovic, Pogba e Haaland (Lapresse)
Ieri incontro di mercato tra la Juventus e Mino Raiola con Nedved al tavolo per pianificare insieme le strategie per il futuro bianconero.
La Juventus pensa al futuro e chiama Mino Raiola. Il potente agente ha ottimi rapporti con i bianconeri, anche perché è stato il procuratore di Pavel Nedved per tantissimo tempo. Così ieri i due si sono ritrovati a cena per capire come impostare qualche strategia futura.
I primi discorsi secondo i rumors riguardano i giocatori nella scuderia di Raiola che già sono in bianconero. Pellegrini, che sta crescendo e non poco, Kean e soprattutto De Ligt. L’olandese senza Champions difficilmente rimarrà a Torino, anche perché intorno a lui ronzano da tempo i grandi club europei.
LEGGI ANCHE –> Haaland, l’accordo che nessuno si aspetta: il piano di Raiola spaventa il Napoli
Poi l’argomento si è spostato sui colpi in entrata. La lista è lunga, non comprende Pogba che al momento ha costi inavvicinabili, ma al suo interno ha il nome di Alessio Romagnoli. Il difensore vorrebbe rimanere al Milan ma non ha ancora rinnovato e se non lo farà a breve l’idea bianconera potrebbe prendere corpo.
Infine c’è la questione del caso Ihattaren, giocatore gestito da Raiola che è stato acquistato in estate dalla Juventus e poi girato in prestito alla Sampdoria. Il problema è che l’olandese dopo qualche mese a Bogliascoo è “sparito” tornando in Olanda senza mai mettere piede in campo.
Raiola è consapevole del danno creato dal ragazzo, e così sarebbe pronto a proporre un “rimborso” con qualche giovane da portare a Torino. I nomi sono tanti e tre in particolare stuzzicano le Vecchia Signora: Calafiori, laterale mancino della Roma; Wijndal, terzino sinistro in forza all’AZ Alkmaar; e Ryan Gravenberch, centrocampista 19enne dell’Ajax. Ovviamente in questi casi si potrebbe ipotizzare che il “rimborso” possa essere una via privilegiata rispetto alla concorrenza non tanto uno sconto a livello economico nella trattativa.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…