Buone notizie per Massimiliano Allegri in vista del match di sabato contro il Bologna. Il tecnico della Juventus potrà contare sul ritorno di un calciatore importante
La Juventus, dopo il pareggio contro il Venezia, affronterà il Bologna nel match della diciottesima giornata di Serie A. I bianconeri sono lontani dalla zona Champions, il Napoli occupa il quarto posto a +8 dalla Vecchia Signora.
Nel corso dell’allenamento odierno, intanto, Allegri ha ricevuto una buona notizia. Il centrocampista statunitense Weston McKennie ha svolto l’intera seduta con la squadra e viaggia verso la convocazione per il match contro gli uomini di Mihajlovic.
Leggi anche->Juve, svolta improvvisa in attacco: la decisione di Agnelli sorprende anche Allegri
Juventus, McKennie in gruppo: Allegri ritrova il centrocampista
L’ultimo match disputato da Mckennie, prima dell’infortunio, è stato il 27 novembre scorso nella sconfitta interna contro l’Atalanta per 0-1. L’ex centrocampista dello Schalke 04 ha saltato di conseguenza le sfide contro Salernitana, Genoa, Malmo e Venezia.
La Juventus, al termine dell’allenamento, ha anche diramato un comunicato ufficiale in cui ufficializza il ritorno dell’americano: “Oggi doppia seduta di lavoro per i bianconeri con focus sullo sviluppo della manovra e attacco della profondità nella mattinata, lavoro individuale per smarcamenti e passaggi in fase di costruzione dell’azione nel pomeriggio. McKennie ha svolto l’intero allenamento in gruppo. Domani appuntamento al mattino per una nuova giornata di lavoro sul campo, a tre giorni dalla sfida del Dall’Ara”.
I numeri di Weston McKennie in questa stagione
Il classe ’98, in questa stagione, fin qui ha collezionato 16 presenze tra Serie A e Champions League siglando anche due reti in campionato contro Sassuolo e Verona.
#TrainingCenter | 🔜 Doppia seduta verso #BolognaJuve
🗞 https://t.co/t0z9 o62Kxu pic.twitter.com/ RuniTNlPW4
— JuventusFC (@juventusfc) December 14, 2021