Massimiliano Allegri è un allenatore che sa sempre quello che vuole, la notizia in casa Juve non può che far gioire tifosi e società. La decisione è di quelle importanti.
Il tecnico della Juve è un fiume in piena quando si tratta di alcune questioni molto delicate. Allegri conosce bene la difficoltà del gruppo, sono 8 i punti dalla Champions League.
Il progetto del presidente Andrea Agnelli sarebbe piuttosto chiaro, da qui la decisione che fa contenti gli appassionati del mondo bianconero. Una scelta condivisa da tutti per il futuro del club.
LEGGI ANCHE – Villarreal-Juventus, gli spagnoli favoriti dal nuovo sorteggio: il filmato social è esilarante
Massimiliano Allegri sorride per la decisione della Juve, cosa sta accadendo in casa bianconera
Finalmente si va al dunque, l’agente di Dybala sarebbe giunto a Torino nelle scorse ore, così come documentato da La Gazzetta dello Sport. Jorge Antun si troverebbe infatti nella città piemontese per definire una volta per tutte il prolungamento di contratto del fantasista argentino. L’accordo fra le parti sarebbe ormai stato raggiunto, nulla cambia nonostante il problema fisico rimediato dalla Joya. Nessun problema quindi di alcun tipo fra entourage, calciatore e società, manca soltanto la fatidica firma.
Pronto un nuovo prolungamento fino al 30 giugno 2026, un’esperienza che va avanti ormai dal 2015 dopo la parentesi italiana della Joya a Palermo. Tutto pronto per la firma con accordo a 8 milioni di euro più due di bonus e una formula variabile. La cifra destinata al campione diventerà fissa se riuscirà a raggiungere gli obiettivi del club, nonché quelli personali, per due stagioni consecutive. L’obiettivo è quello di chiudere prima di Natale, così da regalare un periodo di “vera Joya” ai tifosi bianconeri sparsi in tutto il mondo.