©Cristiano Chiodi/ LaPresse 17-10-2010 Porto San Giorgio "Palasavelli" Campionato di Basket serie A1 2010 2011 Fabi Shoes Montegranaro-Dinamo Sassari Nella foto: fabrizio corona a porto san giorgio ©Cristiano Chiodi / LaPresse 17-10-2010 Porto San Giorgio "Palasavelli" Campionato di basket serie A1 2010 2011 Italian soccer championship, Fabi Shoes Montegranaro-Dinamo Sassari In the photo:fabrizio corona a porto san giorgio
Fabrizio Corona è tornato a parlare di Ilary Blasi e lo ha fatto nel corso di un’intervista a Peppy Night Fest, lo show di Canale 21
Fabrizio Corona, nel corso dell’intervista rilasciata al programma Peppy Night Fest in onda su Canale 21, è tornato a parlare di Ilary Blasi. In più ha anche parlato di altre donne dello spettacolo come Elisabetta Gregoraci e la sua ex fidanzata Asia Argento.
Il paparazzo ha esordito in questo modo nella trasmissione: “La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci, per esempio, sono stato io a farla fidanzare con Briatore”.
Leggi anche->Isola dei Famosi, Ilary Blasi vuole proprio lei nel cast: il suo nome è davvero altisonante
Corona ha poi rivelato un retroscena piuttosto sconcertante su Ilary Blasi: “Lei a 16 anni mi portava il book pieno zeppo di foto nude. Veniva accompagnata dalla madre”.
Nel corso dell’intervista, Fabrizio Corona, ha anche parlato delle sue ex fiamme: Nina Moric, Belen Rodriguez e Asia Argento. In relazione al suo rapporto con la showgirl argentina ha ammesso come tra di loro ci sia un ottimo rapporto. Poi ha parlato della Moric: “Lei è croce e delizia, ma rimane sempre la madre di mio figlio”.
Infine su Asia Argento si è espresso in questo modo: “Nella nostra follia, ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia. Comunque tutte e tre sono ancora innamorate di me”.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…