Fabrizio Corona è tornato a parlare di Ilary Blasi e lo ha fatto nel corso di un’intervista a Peppy Night Fest, lo show di Canale 21
Fabrizio Corona, nel corso dell’intervista rilasciata al programma Peppy Night Fest in onda su Canale 21, è tornato a parlare di Ilary Blasi. In più ha anche parlato di altre donne dello spettacolo come Elisabetta Gregoraci e la sua ex fidanzata Asia Argento.
Il paparazzo ha esordito in questo modo nella trasmissione: “La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci, per esempio, sono stato io a farla fidanzare con Briatore”.
Leggi anche->Isola dei Famosi, Ilary Blasi vuole proprio lei nel cast: il suo nome è davvero altisonante
Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le sue foto nude”
Corona ha poi rivelato un retroscena piuttosto sconcertante su Ilary Blasi: “Lei a 16 anni mi portava il book pieno zeppo di foto nude. Veniva accompagnata dalla madre”.
Nel corso dell’intervista, Fabrizio Corona, ha anche parlato delle sue ex fiamme: Nina Moric, Belen Rodriguez e Asia Argento. In relazione al suo rapporto con la showgirl argentina ha ammesso come tra di loro ci sia un ottimo rapporto. Poi ha parlato della Moric: “Lei è croce e delizia, ma rimane sempre la madre di mio figlio”.
Infine su Asia Argento si è espresso in questo modo: “Nella nostra follia, ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia. Comunque tutte e tre sono ancora innamorate di me”.