Eva Grimaldi atto rivoluzionario (Instagram)
Eva Grimaldi spariglia ancora le carte con una decisione incredibile dopo il coming out e il matrimonio di qualche tempo fa: cosa ha fatto.
Volto della Commedia all’Italiana, protagonista nei primi anni ’90 in cult della cinematografia, modella senza pari nonostante il tempo che passa: Eva Grimaldi è tutto questo e anche di più. In grado di rappresentare tempi andati ma anche di incarnare la contemporaneità: una delle prime donne vip in Italia a fare coming out pubblicamente dopo anni di anonimato.
La relazione con Imma Battaglia procede a gonfie vele: ha spiazzato tutti, ma l’attrice sceglie di tralasciare per un po’ le scene e dedicarsi alla vita coniugale: decisione inevitabile per vivere appieno le gioie di un’unione acclarata. Battagliera, determinata e vogliosa di mettersi ancora in gioco.
Leggi anche – Real Betis, i tifosi inondano il Villamarin di Peluche: il motivo del sorprendente gesto – VIDEO
Il “secondo tempo” dell’attrice comincia ora con l’approdo al GFVip: una scelta – anche questa – figlia della volontà di mettersi in gioco all’interno di un contesto diverso. Nonostante lei con i reality, dopo l’Isola dei Famosi, abbia conservato una certa familiarità.
Quindi la scelta di Signorini di richiamarla nella casa più celebre di Cinecittà: “Chi” raccoglie l’esclusiva e annuncia che la donna ha avvisato la moglie: “Fai la brava perchè sono gelosissima, io sarò bravissima”.
L’avvertimento c’è, ma l’ingresso della Grimaldi aumenterà di sicuro lo Share perchè la donna è molto coinvolgente anche rispetto alle dinamiche della casa. Un carattere disinibito come il suo farà la differenza. Pronta a dare Battaglia. Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale. O forse no.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…