Belen Rodriguez, aria di crisi con Antonio Spinalbese. La modella argentina avrebbe addirittura un nuovo flirt: l’indiscrezione.
Belen Rodriguez nuova pagina per la modella e conduttrice che si appresta a vivere il primo Natale con Santiago e Luna Marie. In quanto ad affetti l’argentina non si fa mancare nulla, a far discutere però sono i compagni: dopo la fine della storia con Stefano De Martino – ritorno di fiamma fallito – è stata la volta del parrucchiere Antonio Spinalbese. Dalla loro storia è nata la secondogenita della famiglia Rodriguez.
Adesso, però, sarebbe finita la magia: la coppia, infatti, sarebbe in un momento di crisi. I dettagli arrivano dal settimanale Chi. Spinalbese avrebbe avuto un malore – nulla di troppo grave – ma Belen non era con lui. Nonostante la smentita della presentatrice di “Tu Sì Que Vales”, i due – secondo i bene informati – passerebbero anche il Natale separati. Dettaglio non da poco, perché nella vita dell’argentina ci sarebbe un attore: tale Michele Morrone.
Leggi anche – Mourinho spiazza anche la Roma, l’annuncio è improvviso: “A gennaio…”
Belen Rodriguez, crisi con Spinalbese: il nuovo possibile flirt
I due sono stati fotografati assieme dopo un periodo di allontanamento: l’interprete di 365 Giorni non aveva usato proprio parole al miele nei confronti della modella. Sembra, però, essere tutto chiarito. Al punto che ora potrebbe esserci del tenero: Spinalbese si è allontanato, chissà che la modella argentina non trovi sotto l’albero un nuovo partner.
Non potrebbe esserci regalo più gradito: fan in attesa. La curiosità cresce perchè Belen ha abituato chiunque a diversi capovolgimenti di fronte: proprio questa sua intraprendenza diventa un valore aggiunto per gli appassionati.
Visualizza questo post su Instagram