Balotelli ha commentato su Instagram le ultime vicende relative al Grande Fratello Vip. Ecco cos’è successo
Ieri sera nella puntata del Grande Fratello Vip è successo davvero di tutto. Alex Belli è stato squalificato dal gioco per aver violato il distanziamento sociale abbracciando sua moglie Delia Duran.
L’attore, di conseguenza, ha lasciato immediatamente la Casa e Soleil Sorge non ha preso nei migliori dei modi la sua decisione. Tra i due, infatti, in questi mesi di reality è nata un’amicizia molto speciale che in più volte è sfociata in qualcosa di molto intimo.
Allacciate le cinture, perché il decollo potrebbe essere brusco… ✈️ #GFVIP pic.twitter.com/ bN6ns JiVPD
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 13, 2021
Leggi anche->Miriana Trevisan ha trovato l’amore al GFVIP? Biagio D’Anelli ammette: “Abbiamo…”
Soleil Sorge attaccata dal fratello di Balotelli: le sue parole
Enock Barwuah, tra l’altro ex concorrente del GFVIP della quinta edizione, ha commentato quanto accaduto nella puntata di ieri sera. L’attaccante del Menemenspor, nel dettaglio, ha pubblicato una storia su Instagram nel quale ha scritto: “Alla fine questa storia ci insegna che non bisogna mai fare il terzo incomodo nella vita degli altri. Il finale l’abbiamo visto tutti”.
Una presa di posizione piuttosto forte, quella del fratello di Mario Balotelli. Seppur, per molti, Alex Belli non si sia comportato nei migliori dei modi, anche la Sorge ha la sua percentuale di colpa.
Leggi anche->GFVIP, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore. Followers spiazzati
Alex non ha rispettato il distanziamento e deve abbandonare ufficialmente la Casa di #GFVIP. pic.twitter.com/ K5VsUC 4tvd
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 13, 2021