Tullio Solenghi e Massimo Lopez mentre imitano Mughini e Maurizio Costanzo (Facebook)
Maurizio Costanzo e Giampiero Mughini sono stati imitati in diretta tv dal duo comico che fa coppia fissa a Che tempo che fa: lo sketch di Lopez e Solenghi è tutto da vedere.
La coppia di comici ha imitato il duo Giampiero Mughini e Maurizio Costanzo. Uno sketch apprezzato dagli utenti che sui social si sono letteralmente scatenati. Le battute si perdono a vista d’occhio, così come le immagini dei due protagonisti.
Il giornalista e l’attuale consulente della comunicazione giallorossa sono stati imitati da Massimo Lopez e Tullio Solenghi durante la trasmissione Che tempo che fa. Una scelta che non è passata inosservata e che ha fatto ridere.
LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo bocciato in Premier: “C’è un giocatore nettamente superiore a lui”
I comici sono ormai coppia fissa della trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai 3 e non hanno perso l’occasione per un nuovo sketch con protagonisti le caricature di Mughini e Costanzo. Dieci minuti di risate assicurate che hanno coinvolto i presenti e anche le persone che lo hanno guardato da casa. Certamente l’ironia è il loro mestiere, chissà come l’avranno presa i due protagonisti.
Clicca qui per vedere l’imitazione di Tullio Solenghi e Massimo Lopez nei panni di Giampiero Mughini e Maurizio Costanzo. Le risate sono assicurate e non mancano le prese in giro dei due comici. Le immagini sono già diventate virali, così come le battute dei due attori che hanno vestito i panni due personaggi del mondo televisivo molto conosciuti. Le imitazioni di Costanzo e Mughini hanno riscosso un notevole successo, segno che la comicità che fa ancora sorridere.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…