Maurizio Sarri deve assolutamente risolvere un problema grave e di non poco conto: la Lazio ha necessità di porre rimedio a una questione delicata.
L’avventura di Sarri alla Lazio sta attraversando un momento molto complicato, adesso è tempo di risolvere una volta per tutte un problema da non sottovalutare.
La Lazio ha intanto a che fare con una novità che potrebbe essere controproducente per il cammino dei biancocelesti. La società avrebbe analizzato anche con il mister questa situazione alquanto complicata.
LEGGI ANCHE – Juve, crisi senza fine: Allegri sotto accusa. Il confronto con Pirlo e Sarri
Lazio e il problema da risolvere per mister Maurizio Sarri, cosa sta accadendo
Maurizio Sarri è fuori dalla qualificazione in Europa e deve fare anche i conti con un ruolino di marcia in trasferta alquanto deficitario. La formazione laziale ha conquistato soltanto due vittorie e altrettanti pareggi fuori dall’Olimpico, ben cinque le sconfitte rimediate. Gli otto punti conquistati lontano da Roma vanno sommati ai 17 ottenuti in casa. L’ottava posizione in classifica, in coabitazione con i giallorossi, non è di certo quanto prospettato a inizio stagione.
Sono ben 20 i gol subiti in trasferta, 11 quelli segnati per la Lazio in trasferta. I numeri non sarebbero quindi buoni, peggio avrebbero fatto fuori casa soltanto altre 7 squadre. Pesano e non poco le assenze di Milinkovic Savic e di Immobile che hanno causato non pochi problemi al gioco della compagine allenata da Sarri. Nel frattempo i match si fanno sempre più complicati e tocca proprio al tecnico ex Chelsea, Juve e Napoli trovare la soluzione nel minor tempo possibile. Ritornare lì dove conta era il compito dell’allenatore toscano, ma le cose non starebbero andando per il verso giusto.