Allegri può sorridere, arriva una bella notizia alla Continassa dopo i recenti, non certi brillante, risultati della sua Juventus.
Il campionato della Juventus continua in maniera deludente. Se in Champions i bianconeri hanno raggiunto l’obiettivo ottavi di finale dove sfideranno lo Sporting Lisbona, in Italia il decollo non arriva. La squadra di Allegri è sesta, lontanissima dalla lotta Scudetto e anche dal quarto posto.
Lo scenario è da incubo e il mister toscano dovrà trovare il modo per provare a risalire la china, magari aiutato dal mercato di gennaio con qualche acquisto che andrà fatto per rmigliorare la rosa.
LEGGI ANCHE –> Juve, svolta improvvisa in attacco: la decisione di Agnelli sorprende anche Allegri
Oggi è stata una giornata importante e positiva però in casa Juventus perchè al mattino al J Medical è arrivato Paulo Dybala che si è sottoposto agli esami del calso dopo l’inofortunio che lo ha costretto a usscire anzitempo con il Venezia, l’ultimo di una linga serie che sta spesso bloccando il fondamentale giocatore argentino.
La Joya è stato visitato e per fortuna dei bianconeri il responso è stato buono: “Nessuna lesione muscolare” recita la nota ufficale della Vecchia Signora e giocatore che andrà monitorato di giorno in giorno.
Dopo i brividi arriva così il sospiro di sollievo, lo stop sarà quindi breve e magari non ci sarà proprio. La speranza infatti è quella di riaverlo già sabato con il Bologna, difficile, o magari nell’ultima gara dell’anno contro il Cagliari. Non due big match certo, ma due sfide da non sbagliare: è fondamentale vincere altrimenti sarà impossibile pensare ad una rimonta, che resta comunque molo complicata sia in ottica Scudetti che per il quarto posto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…