L’ex Juventus Carlos Tevez ha fatto una sopresa alla moglie che al suo fianco ormai da 25 anni nonostante gli alti e bassi.
Carlos Tevez è in un momento delicato per la sua carriera calcistica. L’Apache al momento è senza squadra ed è ad un bivio: continuare o appendere le scarpe al chiodo chiudendo così la sua esperienza usl rettangollo verde dopo anni di successi. L’argentino ha regalato per molto tempo magie che hanno fatto esultare i tifosi di Manchester United e Juventus, tra gli altri, ed è diventato idolo per la sua capacità di essere un vero trascinatore in campo.
Ora però ha deciso di dedicarsi anche ad altro e in particolare alla moglie Vanesa con cui è insieme da venticinque anni. Non continuativi però, perché Tevez avrebbe avuto anche altre avventura, nulla però che lo ha fatto allontanare dalla moglie.
LEGGI ANCHE –> Tevez e i ricordi del Manchester United: “I compagni mi prendevano in giro perchè”
Negli scorsi giorni l’ex calciatore della Juventus ha deciso di fare una sorpresa molto romantica alla moglie. Carlos Tevez le ha organizzato una festa a sorpesa con tanti amici e i parenti della coppia. Tutto è andato nei migliori dei modi con danze scatenate e tanto divertimento unito ad un banchetto con tante prelibatezze molte delle quali tipiche argentine.
Non solo divertimento, c’è stato anche spazio per il romanticismo che è scattato appena è arrivato il regalo di Tevez alla moglie. L’argentino ha infatti donato Vanesa un enorme mazzo di rose gialle che ha fatto emozionare e non poco la donna, incapace di trattenere anche qualche lacrima di gioia. Il cuore tenere di Tevez ha colpito ancora nel segno.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…