Marco Tronchetti Provera al Charity Gala della Fondazione Pupi
Inter-Liverpool, Tronchetti provera parla dello scontro che attende i nerazzurri in Champions League: il pronostico ai nostri microfoni.
Questione di rischi e soddisfazioni, spesso le due cose sono correlate. Marco Tronchetti Provera insegna che, nella finanza come nel calcio, occorre prendersi qualche rischio se si vuole rimanere soddisfatti. L’Amministratore Delegato del Gruppo Pirelli, interista doc, parla di Inter-Liverpool e del confronto che attende i nerazzurri in Champions League. La situazione ha spiazzato i sostenitori, ma non lui.
Leggi anche – “Voglio andare via dalla Lazio”, il calciatore attacca la società e spiazza tutti
L’uomo si aspetta una buona partita e inoltre crede che per l’Inter sia il miglior momento possibile: allora sperare non è un problema. Anzi, Tronchetti Provera è addirittura sicuro di vincere. L’imprenditore conferma quanto il gioco di Inzaghi lo diverta: “È un piacere vedere quest’Inter. Inzaghi sta facendo un lavoro straordinario”.
Parlare di vittoria nerazzurra nello scontro di Champions, quindi, non è un delitto. Crederci diventa quasi un dovere: Tronchetti Provera quando c’è da tirare fuori la grinta non si sottrae per nulla. Tanto negli affari quanto nelle passioni. L’Inter ha sicuramente un supporter di lunga data da cui prendere esempio: perchè i nerazzurri, per lui sono da sempre un “affare di cuore”.
DI SEGUITO L’INTERVISTA DI ALBERTO PUCCI
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…