Inter-Liverpool, le parole di Zanetti in occasione del Charity Dinner Gala per celebrare i vent’anni della Fondazione Pupi.
Gli ottimi risultati ottenuti dall’Inter sia in campionato che in Champions League fanno ben sperare per il prosieguo della stagione. Rispetto al recente passato, la squadra sta dimostrando maggiore maturità e capacità di gestire il doppio confronto nel breve periodo. Un qualcosa che con Conte sembrava impossibile.
Una crescita sostanziale, sia nella gestione delle risorse che nella mentalità, frutto del lavoro certosino fatto da Simone Inzaghi in questi primi mesi all’Inter. In effetti, gli ottavi di Champions League, così come il primo posto in campionato, dimostrano quanto questa squadra sia completa in tutti i reparti, nonostante le partenze eccellenti di questa estate.
Leggi anche: Champions-League, PSG-Real ottavo da un miliardo: il bilancio delle sfide
Inter-Liverpool, parla Zanetti
A parlare dell’Inter, della stagione attuale e del prossimo impegno in Champions League è stato il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti in occasione del Charity Dinner Gala per celebrare i vent’anni della Fondazione Pupi. Dichiarazioni dove traspare l’orgoglio per quanto sta facendo la squadra di Inzaghi nell’ultimo periodo. Toccherà proprio all’ex Lazio a trascinare la squadra verso il successo in Serie A e in Europa.
“Non avevo dubbi sul lavoro del mister, conosco bene i ragazzi – ha detto Zanetti – e la squadra sta facendo molto bene. Ognuno che entra, si mette a disposizione e dà il suo contributo. Vedo tanta soddisfazione da parte dei nostri tifosi“. Dunque, un pensiero positivo da parte del vicepresidente nerazzurro nei confronti di Inzaghi e della squadra, che fa ben sperare per il prossimo futuro dell’Inter che, mai come in questa stagione, è chiamata a fare bene su più fronti.
Intervista di Alberto Pucci
DI SEGUITO L’INTERVISTA COMPLETA A JAVIER ZANETTI
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…