Alfredo Falcone
L’Inter si sbarazza del Cagliari vincendo 4-0. Al termine della roboante vittoria, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di DAZN. Leggi le sue parole
L’Inter di Simone Inzaghi, ieri sera, ha battuto il Cagliari per 4-0. I nerazzurri hanno giocato sul velluto e grazie alle reti di Lautaro (x2), Sanchez e Calhanoglu si sono sbarazzati dei sardi.
Al termine del match, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di DAZN ed ha avuto modo di analizzare la vittoria dei suoi ragazzi.
Leggi anche->Serie A, highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO
Queste, nel dettaglio, le parole di Inzaghi dopo la vittoria contro i rossoblù di Walter Mazzarri: “Sono stati bravissimi i ragazzi, avevo chiesto concentrazione e attenzione. In questo weekend avevo visto le altre che avevano fatto fatica, sapevo di trovare un Cagliari organizzato e dovevamo essere bravi ad interpretarla. All’intervallo gli ho fatto i complimenti anche se eravamo solo sull’1-0. Quando faccio dei cambi di formazione ho sempre risposte importanti, questa è la nostra forza”.
Poi sulla questione del rigorista si è espresso in questo modo: “Lautaro ha sbagliato il rigore? Capita. Anche io da calciatore ne ho sbagliati diversi. Li sbaglia solo chi li calcia. Ad ogni modo la gerarchia non cambia e sarà sempre Lautaro, Calhanoglu, Perisic”.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…