L’Inter si sbarazza del Cagliari vincendo 4-0. Al termine della roboante vittoria, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di DAZN. Leggi le sue parole
L’Inter di Simone Inzaghi, ieri sera, ha battuto il Cagliari per 4-0. I nerazzurri hanno giocato sul velluto e grazie alle reti di Lautaro (x2), Sanchez e Calhanoglu si sono sbarazzati dei sardi.
Al termine del match, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di DAZN ed ha avuto modo di analizzare la vittoria dei suoi ragazzi.
🏟️ | STADIO
Grazie #InterFans per il vostro grande supporto anche questa sera! ✋
Vi aspettiamo a San Siro mercoledì 22 dicembre alle 18.30 contro il Torino.Info Tickets 👉 https://t.co/jDODIR6v8U#ForzaInter #InterCagliari pic.twitter.com/JK3tdfFkgc
— Int❄️r 🏆🇮🇹 (@Inter) December 12, 2021
Leggi anche->Serie A, highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO
Inter-Cagliari, Inzaghi nel post-partita: “Lautaro…”
Queste, nel dettaglio, le parole di Inzaghi dopo la vittoria contro i rossoblù di Walter Mazzarri: “Sono stati bravissimi i ragazzi, avevo chiesto concentrazione e attenzione. In questo weekend avevo visto le altre che avevano fatto fatica, sapevo di trovare un Cagliari organizzato e dovevamo essere bravi ad interpretarla. All’intervallo gli ho fatto i complimenti anche se eravamo solo sull’1-0. Quando faccio dei cambi di formazione ho sempre risposte importanti, questa è la nostra forza”.
Poi sulla questione del rigorista si è espresso in questo modo: “Lautaro ha sbagliato il rigore? Capita. Anche io da calciatore ne ho sbagliati diversi. Li sbaglia solo chi li calcia. Ad ogni modo la gerarchia non cambia e sarà sempre Lautaro, Calhanoglu, Perisic”.
⏹️ | TRIPLICE FISCHIO
L’Inter domina a San Siro! 🔥🔥
Grandi ragazzi 🖤💙Powered by @Moncler #ForzaInter #InterCagliari pic.twitter.com/ VOjD j5lc9N
— Int❄️r 🏆🇮🇹 (@Inter) December 12, 2021