Conference League, svolti a Nyon i sorteggi per gli spareggi che qualificheranno una delle squadre agli ottavi di finale: ecco tutti gli incroci
Terminata la fase a gironi, la nuova Conference League entra nel vivo. A febbraio si disputeranno gli spareggi tra le seconde classificate dei gironi e le squadre giunte terze in quelli di Europa League.
Dopo i sorteggi di Champions ed Europa League, a Nyon si sono effettuati anche quelli relativi agli spareggi di Conference League.
Leggi anche->Europa League, i sorteggi degli spareggi: svelate le avversarie di Napoli, Atalanta e Lazio
Ricordiamo che per quanto concerne le italiane solo la Roma è presente in questa competizione. I giallorossi sono arrivati al primo posto nel girone C e per questa ragione sono già qualificati agli ottavi di finale.
Ecco, ad ogni modo, tutti gli accoppiamenti degli spareggi di Conference League che si disputeranno in due match di andata e ritorno (17 e 24 febbraio).
*Da comprendere se il Rapid Vienna sfiderà il Tottenham o il Vitesse. Gli inglesi non hanno giocato l’ultimo match del girone G, contro il Rennes, a causa di un focolaio Covid che colpito gli Spurs. Qualora il match si dovesse recuperare e il Tottenham dovesse battere i francesi, gli uomini di Conte si qualificherebbero per lo spareggio contro gli austriaci del Rapid.
L’eliminazione in Champions League potrebbe non essere l’unico problema al quale Thiago Motta deve fare…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…