Belen Rodriguez sfida la Canalis con un selfie bollente sotto le feste: l’idea è lasciare i fan di stucco e la modella argentina non delude.
Natale si avvicina e le donne del jet-set italiano regalano scatti particolari: vere e proprie perle da mostrare ai fan sotto l’albero. Elisabetta Canalis ha aperto le danze con un balletto suadente sotto l’albero in bikini. Il contributo ha scaldato il cuore di molti follower ammaliati alla vista di tanta grazia, ma non c’è solo la modella sarda a stuzzicare la fantasia degli estimatori.
Leggi anche – Max Verstappen campione del mondo: di quale squadra di calcio è tifoso
Anche Belen Rodriguez non dimentica gli affezionati e inizia a mostrare le proprie virtù con l’avvento delle festività: dal rosso al bianco ma la sostanza non cambia. O meglio: il contenuto rimane vertiginoso, ma la differenza la fanno le inquadrature. Lingerie anche per Belen Rodriguez ma la sua pelle è leggermente ombrata a restituire tutta quella femminilità orientale che lascia di stucco i fan.
La donna è argentina ma strizza l’occhio all’Oriente con garbo e irriverenza. Siamo davanti a una vera e propria diva dei nostri tempi: il décolleté mozzafiato e le labbra carnose sono i dettagli di un vero e proprio frammento d’arte in grado di sorprendere anche coloro che hanno sempre trovato la modella e conduttrice esagerata e poco affascinante. Basta uno scatto per cambiare idea: a Natale siamo tutti più buoni. Belen Rodriguez non ha mai smesso.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…