Alessia Macari, scollatura vertiginosa su Instagram (Getty Images)
Alessia Macari protagonista di una follia social che coinvolge i fan. La modella è in dolce attesa e alcune foto sono oggetto di critica.
Alessia Macari, nota ai più per la partecipazione ad Avanti Un Altro, si gode la gravidanza. La modella aspetta un bambino da Oliver Kragl: l’amore con il calciatore procede a gonfie vele, ma nelle ultime ore sta facendo discutere altro.
Leggi anche – “Voglio andare via dalla Lazio”, il calciatore attacca la società e spiazza tutti
L’indossatrice, infatti, si è fatta immortalare senza veli conio pancione: una serie di scatti artistici che, però, non hanno incontrato il gusto di alcuni fan. “Perchè fai queste foto? La gravidanza è una cosa intima”. La risposta della giovane è prorompente: “Ho aspettato tutta la vita per farle, è arte. Non sono volgarità”. Poi il dibattito prende una piega diversa e i toni si alzano inevitabilmente: “Qui non interessa il parere di chi sparge negatività, che Dio vi porti felicità. Il resto è secondario”.
La modella ha così messo a tacere ogni critica: garbo e capacità per annientare anche le critiche più becere. L’unica maniera per guardare avanti e godersi una gravidanza imminente in grado di portare quel tocco in più nella vita della donna e del calciatore: un amore cercato, voluto e impreziosito dall’arrivo di questo figlio. Sembra davvero un film a lieto fine. Non sarà certo qualche risvolto negativo di un utente a minacciare la complicità di una famiglia che sta per nascere. Sempre meglio mettere dei paletti: la Macari sta vivendo un sogno e vuole che nessuno la infastidisca.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…