Al 12′ Massimiliano Allegri è stato costretto a sostituire Paulo Dybala per infortunio. Al suo dentro il brasiliano Kaio Jorge
Brutta tegola per la Juventus nel match contro il Venezia. Paulo Dybala ha lasciato il campo al 12′ per un infortunio muscolare. Massimiliano Allegri, al suo posto, ha inserito il giovane attaccante brasiliano Kaio Jorge.
L’attaccante argentino, nel dettaglio, una volta che si è accomodato in panchina è stato medicato dalla staff sanitario del club bianconero.
L’infortunio del classe ’93 è avvenuto sul punteggio di 0-0. Dopo qualche minuto la Juventus ha sbloccato il risultato con un colpo di testa di Morata che non ha lasciato scampo a Romero.
Leggi anche->Juventus, l’ex difensore spiazza i tifosi: la commovente lettera sui social
L’argentino ha accusato un problema al ginocchio destro mentre correva in solitaria sulla fascia. Smorfia di dolore e sguardo preoccupato verso la panchina di Allegri.
Nelle prossime ore, l’ex attaccante del Palermo, si sottoporrà agli esami strumentali di rito per comprendere con esattezza l’entità del suo infortunio.
Nel post-partita Massimiliano Allegri ha rivelato le prime sensazioni dopo l’infortunio di Paulo Dybala. Il tecnico bianconero, intervistato ai microfoni di DAZN, si è assunto una parte di responsabilità per l’accaduto: “Ci siamo presi un rischio. La sostituzione di mercoledì è collegata a quella di oggi. Aveva avuto un affaticamento muscolare, ma nei giorni scorsi sembrava stesse bene e invece si è fermato di nuovo”.
Subito dopo l’infortunio dell’argentino, tanti tifosi della Juventus hanno commentato l’accaduto sui social network.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…