Lautaro+Martinez%2C+letale+sotto+porta+e+non+solo.+Agustina+conferma%3A+%E2%80%9CMi+fa+male+quando%E2%80%A6%E2%80%9D
calciotodayit
/2021/12/11/lautaro-martinez-agustina-mi-fa-male/amp/
Fuorigioco

Lautaro Martinez, letale sotto porta e non solo. Agustina conferma: “Mi fa male quando…”

Lautaro Martinez, il bomber è sotto i riflettori per prodezze e marcature: a parlare di sè, però, è anche la compagna Agustina.

Lautaro Martinez, attaccante Inter (LaPresse)

Lautaro Martinez è protagonista nell’Inter di Inzaghi, lo era in quella di Conte e in quella ancora prima di Spalletti. Di cose ne ha viste, dentro e fuori lo spogliatoio. Conosce molto bene Icardi anche se adesso le loro strade si sono divise. Il Toro ha sicuramente saputo del tradimento a Wanda, ma ancor più l’ha saputo Agustina Gandolfo. Compagna di Lautaro.

La vicenda non è passata inosservata, la modella (lady Lautaro) avrà chiesto spiegazioni al compagno. Si saranno parlati, probabilmente Martinez avrà detto qualcosa alla sua dolce metà: il giusto affinché possa essere rassicurata. Il timore, a ben vedere, è uno solo: che Lautaro possa imitare l’amico e collega. Cioè piantare il seme della discordia in una storia d’amore da favola.

Leggi anche – Gabbiadini attacca la Serie A! Polemica social, i tifosi con l’attaccante

Lautaro Martinez, il Toro in guardia: la compagna avverte l’attaccante

L’attaccante dell’Inter (LaPresse)

Ormai Mauro ha fatto scuola: una storia come la sua, che lo faceva sembrare insospettabile, ha destato più di un sospetto in fan e conoscenti. Abbastanza da far mettere la pulce nell’orecchio agli altri. O meglio alle altre: le donne dei calciatori sugli scudi. “Non è giusto che le compagne dei calciatori vengano messe in secondo piano”, tuona Agustina. “Wags è un termine che odio – spiega la modella – non siamo meno di loro. Io, poi, l’ho detto a Lautaro: se non ti piaccio più dimmelo. Mi fa male se mi tradisci, ti prego non farlo”.

Ormai il sospetto c’è: il bomber argentino ha lanciato il tormentone. Il rischio è che gli altri possano emularlo. Sempre se non l’hanno già fatto: Lautaro Martinez si smarca, nonostante siano compagni di Nazionale. La compagna lo pressa: radar al massimo. Paure molte, amore ancor di più. Nessuna storia è uguale all’altra, ma quando un tradimento diviene di dominio pubblico è lecito aprire orecchie e occhi. Lautaro Martinez è avvisato: su Hola Argentina, Agustina parla chiaro. La marcatura, stavolta, è a uomo.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

4 ore ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

1 giorno ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

3 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

4 giorni ago
  • Calcio

Blitz di Ibrahimovic a Milanello: cosa sta succedendo al Milan

Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…

4 giorni ago