Non solo campionato e Champions League, in casa Inter entra nel vivo anche la questione mercato con alcune novità in vista per Inzaghi.
Nel pieno della lotta Scudetto e qualificata agli ottavi di Champions League, l’Inter continua la sua ottima stagione. Simone Inzaghi si sta dimostrando tecnico capace anche di mettere qualche pezza, visto che gli addii estivi hanno indebolito e non poco la rosa.
I nerazzurri però non possono fermarsi, anzi devono accelerare per provare il sorpasso al Milan. Nel frattempo continuano a correre le voci di mercato con Marotta che starebbe cercando qualche rinforzo oltre che parlare di alcuni rinnovi. Chiusa la questione Barella, ora entra nel vivo quella di Brozovic, in scadenzal nel 2022, ma vicino alla permanenza a Miilano come da precisa volontà del giocatore.
LEGGI ANCHE –> Massimo Moratti spiazza i tifosi dell’Inter: “Avevo perplessita su Inzaghi”
Inter, è un mercato mancino: quattro nomi per Inzaghi
Più difficile invece al momento prevedere il futuro di Perisic. Il mancino con Inzaghi si sta ritagliando grande spazio e sta ricambiando la fiducia con buone prestazioni. Il suo contratto scade a fine stagione e la strada per il prolungamento sembra in salita. Così Marotta si è già mosso per il sostituto che dovrebbe essere Kostic del Francoforte.
L’acquisto del giocatore dalla Bundesliga potrebbe arrivare però solo la prossima estate, a parametro zero, così si iniziano a studiare alcuni piani per rinforzare la corsia mancina già a gennaio. La rosa extralarge del PSG regala alcune possibilità: Kurzawa, Diallo e Bernat sono fuori dai progetti di Leonardo e Pochettino e sembrano avere le valigie in mano.
Possibile il ritorno di fiamma per Alex Telles, che con l’Inter ha già giocato in passato ed è ai margini nel Manchester United. Il fatto di conoscere già la Serie A sarebbe un bel vantaggio, ma tutto dipenderà dalla decisione dei Red Devils se cederlo oppure no.