Serie A, gli highlights completi di Venezia-Juventus, match valido per la diciassettesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida
Al Penzo va in scena Venezia-Juventus, match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Primo squillo della partita all’8′, Dybala carica un mancino che però viene agguantato senza problemi da Romero.
Al 13′ il neo-entrato Kaio Jorge (il brasiliano è entrato al 12′ al posto di Dybala infortunato, CLICCA QUI per leggere i dettagli) sfiora il gol con un colpo di testa da posizione ravvicinata. Al 27′ Morata impegna Romero con un tiro potente.
Al 32′ la Juve passa: cross al bacio di Pellegrini per Morata, lo spagnolo con freddezza buca Romero. Al minuto 45 la Juve sfiora il raddoppio, Cuadrado entra in area e prova un destro che termina fuori di poco.
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) December 11, 2021
Leggi anche->Serie A, highlights Fiorentina-Salernitana: gol e sintesi partita – VIDEO
Highlights Venezia-Juventus 1-1, il secondo tempo
Nel secondo tempo il Venezia trova il pareggio al 55′, Aramu scarica un mancino preciso dal limite dall’area di rigore che beffa Sczesny.
Pareggio in un brillante inizio del secondo tempo. Aramu va a segno con il quinto goal stagionale, sorprendendo Szczęsny con un sinistro.
55’ | Venezia 1-1 Juventus#VeneziaJuventus
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) December 11, 2021
Al 60′ sinistro masticato di Henry che termina di poco sul fondo. Al 65′ riflesso incredibile di Sergio Romero, il portiere argentino si supera su un tiro violento di Bernardeschi.
Al 71′ Morata mette in mezzo un cross pericoloso, Kaio Jorge anticipato sul più bello da Modolo. Nei minuti finali la Juventus prova il tutto per tutto alla ricerca del gol vittoria ma i lagunari si difendono con ordine. Al 93′ mancino a giro di Soulé, palla fuori non di molto.
Pareggio preziosissimo per il Venezia, la Juve invece conquista un punto che le serve a ben poco.
CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI VENEZIA-JUVENTUS