Cristiano Ronaldo continua a trascinare il Manchester United e diventare un rimpianto per la Juve: i numeri incredibili del portoghese.
La Juventus commette un altro passo falso in campionato, conquistando un solo punto nella trasferta di Venezia. Un risultato deludente, l’ennesimo di questa stagione, che rallenta la scalata in classifica e conferma le tante difficoltà della squadra. Tra i problemi maggiori c’è sicuramente la scarsa produttività in attacco, analizzata dallo stesso Massimiliano Allegri in conferenza stampa.
I bianconeri segnano poco rispetto a quanto creato e in generale alla media delle altre rivali. Nella lunga striscia di successi il punto forte è sempre stata la difesa ma se concedi qualcosa a ogni avversario devi aumentare la pericolosità offensiva. Nelle ultime stagioni ci aveva pensato Cristiano Ronaldo che avrebbe fatto ancora molto comodo considerando cosa sta facendo con la maglia del Manchester United.
Leggi anche -> Messi o Cristiano Ronaldo, chi il migliore di sempre: il voto dei tifosi
Cristiano Ronaldo tormenta la Juve: i numeri di CR7
La Juventus inizia davvero a rimpiangere Cristiano Ronaldo. Mentre i bianconeri inciampano anche contro il Venezia, il fenomeno portoghese continua a trascinare il Manchester United. Dopo il turno di riposo in Champions League, CR7 ha segnato l’ennesimo gol pesante e regalato un altro successo ai Red Devils.
Nello specifico ha realizzato il rigore decisivo contro il Norwich, sconfitto 1-0 nella 16.a giornata di Premier League. Come riportato dall’agenzia data Opta, si tratta della quarta vittoria raggiunta grazie alle sue reti. In Inghilterra finora soltanto Bernando Silva ha avuto lo stesso impatto con il Manchester City.
4 & 7 – No player has scored more winning goals in the Premier League this season than Cristiano Ronaldo (4, level with Bernardo Silva), while only Jamie Vardy’s goals (8 points) have been worth more points for his side than Ronaldo’s (7 points). Reliant. pic.twitter.com/bvLkbs8Zrq
— OptaJoe (@OptaJoe) December 11, 2021