Alfredo Falcone
La Roma di José Mourinho si prepara alla sfida di lunedì sera contro lo Spezia. Lo Special One, intanto, ha preso la sua decisione
La Roma, dopo la vittoria contro il CSKA Sofia in Conference League, è pronta a rituffarsi nel campionato. I giallorossi, dopo due sconfitte consecutive con Bologna e Inter, voglio assolutamente tornare a conquistare i tre punti e lunedì i capitolini affronteranno lo Spezia.
Intanto José Mourinho è pronto a rivoluzionare la formazione che sfiderà i liguri. La partita vinta contro il CSKA Sofia, è servita ad alcuni calciatori, per far capire al tecnico portoghese di poter essere utili anche in campionato.
Leggi anche->Infortunio Zaniolo, Roma in ansia: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Contro lo Spezia potrebbe scoccare l’ora di Borja Mayoral. L’attaccante spagnolo sta attraverso una stagione non entusiasmante. Mourinho, fin qui, l’ha considerato pochissimo ed ha collezionato solamente tre presenze in Serie A, giocando pochissimi scampoli di match.
In Conference League è sceso in campo sei volte, segnando un gol proprio ieri contro il CSKA Sofia. Considerata l’assenza di Zaniolo per squalifica, lo spagnolo si candita ad una maglia da titolare ed è in ballottaggio con l’uzbeko Eldor Shomurodov.
Probabile formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Mayoral, Abraham
Probabile formazione Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, S. Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…