Serata da dimenticare quella di ieri per Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta che ha vissuto un vero e proprio incubo in campo e fuori.
Tre gol, con gravi errori, in meno di un’ora, poi la reazione, due reti, tre pali, ma alla fine al Gewiss Stadium ha vinto il Villarreal e l’Atalanta ha dovuto dire addio alla Champions League. Una serata difficile da mandare giù e con tanto rammarico come ha sottolineato nel post gara Gasperini.
La Dea viene così “retrocessa” in Europa League dove continuerà la sua campagna europea continuando a coltivare il sogno Scudetto. Insomma una serata storta e nulla più, gli obiettiivi sono ancora tutti lì a disposizione di una squadra che negli ultimi due mesi non aveva sbagliato praticamente nulla.
LEGGI ANCHE –> Champions League, highlights Atalanta-Villarreal: gol e sintesi -VIDEO
Protagonista a gara in corso della partita di ieri in Champions League è stato Luis Muriel, entrato al nono del secondo tempo al posto di uno spento De Roon. Il colombiano ha provato a suonare la carica, ha colpito anche un palo, ma non è riuscito nel miracolo di ribaltare la situazione.
La serata difficile in campo è diventata letteralmente da incubo fuori. Mentre Muriel si gioca gli ottavi di finale di Champions League, secondo la Gazzetta dello Sport, i ladri hanno fatto visita alla sua casa di Bergamo. Ancora non si conoscono i dettagli del bottino anche se a quanto sembra sono spariti alcuni orologi di valore dall’abitazione. La diffcile serata di Muriel si è protratta ben dopo le 23 quando è arrivata la polizia per i rilievi del caso.
Fuori dalla Champions League e furto in casa, per l’attaccante di Gasperini una nottata decisamente da dimenticare in fretta.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…