L'attaccante dell'Atalanta Luis Muriel ieri ha viassuto una verata serata da incubo in campo e fuori (Lapresse)
Serata da dimenticare quella di ieri per Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta che ha vissuto un vero e proprio incubo in campo e fuori.
Tre gol, con gravi errori, in meno di un’ora, poi la reazione, due reti, tre pali, ma alla fine al Gewiss Stadium ha vinto il Villarreal e l’Atalanta ha dovuto dire addio alla Champions League. Una serata difficile da mandare giù e con tanto rammarico come ha sottolineato nel post gara Gasperini.
La Dea viene così “retrocessa” in Europa League dove continuerà la sua campagna europea continuando a coltivare il sogno Scudetto. Insomma una serata storta e nulla più, gli obiettiivi sono ancora tutti lì a disposizione di una squadra che negli ultimi due mesi non aveva sbagliato praticamente nulla.
LEGGI ANCHE –> Champions League, highlights Atalanta-Villarreal: gol e sintesi -VIDEO
Protagonista a gara in corso della partita di ieri in Champions League è stato Luis Muriel, entrato al nono del secondo tempo al posto di uno spento De Roon. Il colombiano ha provato a suonare la carica, ha colpito anche un palo, ma non è riuscito nel miracolo di ribaltare la situazione.
La serata difficile in campo è diventata letteralmente da incubo fuori. Mentre Muriel si gioca gli ottavi di finale di Champions League, secondo la Gazzetta dello Sport, i ladri hanno fatto visita alla sua casa di Bergamo. Ancora non si conoscono i dettagli del bottino anche se a quanto sembra sono spariti alcuni orologi di valore dall’abitazione. La diffcile serata di Muriel si è protratta ben dopo le 23 quando è arrivata la polizia per i rilievi del caso.
Fuori dalla Champions League e furto in casa, per l’attaccante di Gasperini una nottata decisamente da dimenticare in fretta.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…