Lautaro Martinez (Lapresse)
Il futuro di Lautaro Martinez è di nuovo in bilico, le ultime notizie parlano di un nuovo assalto pronto a partire tra gennaio e giugno.
Dopo un’estate passata a respingere gli assalti del Barcellona, l’Inter è riuscito a blindare con un nuovo contrattoo Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, giovane e di talento, è un valore aggiunto pr i nerazzurri che puntano a vincere il secondo Scudetto di fila, caricati dal passaggio agli ottavi di Champions League che mancava da tempo.
Il Toro è uno dei pilastri dell’undici di Simone Inzaghi, in coppia con Dzeko trascina i compagni e con Correa come primo sostituto il settore offensivo è di altissimo livello. Le prestazioni di Lautaro continuano ad essere ottime e così in ogni finestra di mercato sono tanti a sondare il terreno.
LEGGI ANCHE —> Lady Lautaro incanta San Siro: il messaggio esalta i nerazzurri
Secondo la stampa inglese, il Mirror per precisione, è l’Arsenal adesso a spingere per provare a strappare all’ Inter Lautaro Martinez. I gunners sono alla ricerca di un attaccante che garantisca tanti gol e avrebbero individuato nel sudamericano uno degli obiettivi sensibili.
Secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano la società londinese avrebbe già contattato i nerazzurri che però hanno spiegato che fino a giugno la cessione è via impraticabile.
Così la speranza dei tifosi è che nel frattempo gli inglesi riescano a mettere segno il proprio colpo in attacco tralasciando poi la pista Lautaro. I nomi sul taccuino di Arteta sono tanti, piace e non poco Dusan Vlahovic con possible offerta milionaria già pronta. Il problema è che il serbo vorrebbe rimanere in Italia. Nel mirino c’è anche la stellina del Lille Jonathan David, capocanonniere della Ligue 1 con 11 centri. Insomma l’Arsenal fa la corte a Lautaro Martinez ma tiene in caldo anche altre soluzioni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…