Lautaro Martinez (Lapresse)
Il futuro di Lautaro Martinez è di nuovo in bilico, le ultime notizie parlano di un nuovo assalto pronto a partire tra gennaio e giugno.
Dopo un’estate passata a respingere gli assalti del Barcellona, l’Inter è riuscito a blindare con un nuovo contrattoo Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, giovane e di talento, è un valore aggiunto pr i nerazzurri che puntano a vincere il secondo Scudetto di fila, caricati dal passaggio agli ottavi di Champions League che mancava da tempo.
Il Toro è uno dei pilastri dell’undici di Simone Inzaghi, in coppia con Dzeko trascina i compagni e con Correa come primo sostituto il settore offensivo è di altissimo livello. Le prestazioni di Lautaro continuano ad essere ottime e così in ogni finestra di mercato sono tanti a sondare il terreno.
LEGGI ANCHE —> Lady Lautaro incanta San Siro: il messaggio esalta i nerazzurri
Secondo la stampa inglese, il Mirror per precisione, è l’Arsenal adesso a spingere per provare a strappare all’ Inter Lautaro Martinez. I gunners sono alla ricerca di un attaccante che garantisca tanti gol e avrebbero individuato nel sudamericano uno degli obiettivi sensibili.
Secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano la società londinese avrebbe già contattato i nerazzurri che però hanno spiegato che fino a giugno la cessione è via impraticabile.
Così la speranza dei tifosi è che nel frattempo gli inglesi riescano a mettere segno il proprio colpo in attacco tralasciando poi la pista Lautaro. I nomi sul taccuino di Arteta sono tanti, piace e non poco Dusan Vlahovic con possible offerta milionaria già pronta. Il problema è che il serbo vorrebbe rimanere in Italia. Nel mirino c’è anche la stellina del Lille Jonathan David, capocanonniere della Ligue 1 con 11 centri. Insomma l’Arsenal fa la corte a Lautaro Martinez ma tiene in caldo anche altre soluzioni.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…