Nicolò Zaniolo (LaPresse)
Il centrocampista della Roma è uscito per infortunio nel match di Europa League: i tempi di recupero di Nicolò Zaniolo.
Il numero 22 giallorosso è entrato nel secondo tempo in CSKA Sofia-Roma, ma dopo 16 minuti di gioco ha accusato un problema all’adduttore. Nicolò Zaniolo è stato costretto ad uscire dopo poco più di un quarto d’ora per infortunio, facendo preoccupare Mourinho. Ancora una volta, il centrocampista è vittima di un problema fisico che interrompe il suo ottimo stato di forma.
E’ una carriera tormentata da infortuni quella di Nicolò, che proprio non riesce a trovare pace. Per quasi due stagioni è stato fuori a causa della rottura ai legamenti e ovviamente ad ogni suoi infortunio i tifosi temono il peggio. Ad oggi, però, la situazione sembra sotto controllo. Ecco quante partite salterà Zaniolo.
Leggi anche >>> Inter, paura per Lautaro Martinez: l’ultim’ora che terrorizza i tifosi
A seguito dell’infortunio in CSKA Sofia-Roma, Zaniolo ha effettuato gli esami strumentali che fortunatamente non hanno evidenziato nessuna lesione all’adduttore. Ciò significa che il calciatore resterà fermo per 5-6 giorni e proverà ad essere disponibile per la prossima settimana. Tra l’altro, il match contro lo Spezia non l’avrebbe potuto ugualmente disputare perché squalificato. E così, Nicolò fissa la data del rientro al prossimo weekend, quando i giallorossi sfideranno l’Atalanta.
Per il big match in programma il 18 dicembre, il centrocampista giallorosso non vorrà mancare all’appuntamento. Nel frattempo, Zaniolo farà di tutto per recuperare la condizione ideale e recuperare al meglio da questo nuovo breve stop per infortunio. L’obiettivo è rientrare prima della fine del 2021. La Roma ha bisogno del suo talento.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…