L’ex calciatore, Lorenzo Amoruso, ha postato su Instagram una storia in cui si scaglia apertamente contro Sonia Bruganelli: il motivo
Tra i concorrenti dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip, c’è Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, nelle ultime ore, è stata attaccate dall’opinionista Sonia Bruganelli. Quest’ultima, su Instagram, ha scritto alcune storie in cui afferma che la Nazzaro sia molto egocentrica e in qualche modo vuole sempre avere ragione.
Queste, nel dettaglio, le parole della Bruganelli: “Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere, lei ti dirà sempre cosa è meglio fare. Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui Manila pensiero. Sempre “.
Leggi anche->Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore ospite al GFVIP: ricordi tutte le maglie che ha indossato in carriera?
GFVIP, Lorenzo Amoruso difende Manila e si scaglia contro Sonia Bruganelli
Il compagno della Nazzaro, Lorenzo Amoruso, ha replicato alle parole della Bruganelli in maniera piuttosto ficcante. L’ex calciatore ha difeso a spada tratta la sua compagna e su Instagram ha scritto: “Cara Sonia, almeno la mia amata Manila ha un suo pensiero che piaccia o meno. Invece il suo pensiero cara Sonia scontenta praticamente sempre tutti, tranne il suo smisurato ego. Neanche fosse qualcuno di importante davvero. Del resto si è capito esplicitamente che Manila non le piace proprio”.
Intanto, questa sera, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Il 13 dicembre si avvicina, data in cui alcuni concorrenti potrebbero decidere di abbandonare il gioco. La Nazzaro cosa deciderà? Tornerà a casa dal suo amato Lorenzo e dai suoi figli oppure proseguirà finché il pubblico lo vorrà?
Maria, Soleil, Sophie, Jessica, Miriana e Biagio: chi si salverà? 💥 Lo scopriremo questa sera nella nuova puntata di #GFVIP, in prima serata su #Canale5 ed in streaming su Mediaset Infinity. pic.twitter.com/e4S0IsXEBH
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 10, 2021