Continuano i problemi per Osimhen, attaccante del Napoli (Lapresse)
Continua la stagione tormentata di Victor Osimhen, pilastro del Napoli che deve combattere non solo con l’infortunio al volto.
Ieri Osimhen è tornato ad allenarsi a Castelvolturno dopo l’intervento al volto di un paio di settimane fa. Un po’ di corsa per riprendere confidenza con il campo e niente più, d’altronde la prognosi è di 90 giorni e nessuno vuole forzare i tempi.
Il nigeriano continuerà così almeno per un’altra settimane poi inizierà ad accelerare, magari con una maschera protettiva visto che le fratture sono state tante e ridurle non è stato per niente facile per i medici. Il peggio comunque è passato, ora sia il giocatore che il Napoli sperano di accorciare i tempi di recupero perché il centravanti è fondamentale per il songo Scudetto.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Leicester, Spalletti annuncia una novità su Osimhen: tifosi spiazzati
All’orizzonte peerò c’è un altro problema, un fantasma che aleggia da tempo sopra al Napoli: la Coppa d’Africa. La competizione si giocherà a gennaio, la Nigeria di Osimhen è qualificata e trascinata dal gol del bomber azzurro vuole recitare un ruolo da protagonista. Tanto che nemmeno l’infortunio ha fermato la Federazione.
Osimhen infatti è stato lo stesso convocato per il pre ritiro della competizione nel Laos, nonostate il giocatore sia ufficialmente infortunato e la prognosi parli di 90 giorni di stop. Il Napoli ovviamente non ha nessuna intenzione di far partire il giocatore e farà valere proprio il responso dei medici per evitare che il giocatore possa lasciare l’Italia e magari rientrare in campo, in condizoni precarie, con la Nigeria.
La battaglia però si annuncia aspra, soprattutto se davvero Osimhen dovesse accorciare i tempi di recupero e tornare disposizione prima di febbraio.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…