I tifosi della Juventus sono rimasti sconvolti dal triste annuncio dell’ex difensore: la lettera social commuove il mondo del calcio.
Il calcio è rimasto spiazzato dall’annuncio sorprendente di un ex giocatore della Juventus. Sul suo profilo Instagram è improvvisamente apparsa una commovente lettera che annuncia un triste epilogo. Nello specifico la fine della sua carriera quando in pochi se lo sarebbero aspettato.
Un colpo di scena in un momento negativo a livello personale ma sembravano esserci le condizioni di un possibili riscatto. Il classe ’87 invece ha preferito farsi da parte e ritirarsi dalla scena dopo un lungo trascorso anche in Italia. All’età di 34 anni si chiude un lungo capitolo della sua vita che ripercorre attraverso parole molto emozionanti.
Leggi anche -> Juventus-Malmo, allarme Dybala: il retroscena di Allegri spaventa i tifosi
A poche settimane dalla fine del 2021 dice addio al calcio anche Mehdi Benatia. I recenti problemi fisici accusati nella sua nuova esperienza in Turchia hanno spinto il difensore marocchino a concludere la sua carriera. Nonostante la stagione sia ancora in corso è arrivata la sua decisione definitiva e non tornerà più indietro.
L’ultima maglia indossata sarà quella del Karagumruk, dove quest’anno ha collezionato sei presenze, ma i tifosi lo ricordano soprattutto per le avventure italiane. Nel 2011 era sbarcato all’Udinese, club con cui ha giocato il maggior numero di partite, prima di passare nel 2013 alla Roma e nel 2016 alla Juventus dove vinse due scudetti e una Coppa Italia, decisa da una sua doppietta contro il Milan. Il classe ’87 saluta tutti senza rimpianti: “Fin da piccolo avevo un solo sogno, diventare un calciatore professionista e grazie a Dio ho avuto la fortuna di realizzarlo”, questo il toccante inizio del suo messaggio d’addio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…