Arturo Vidal è un mix esplosivo in casa Inter fra gesti inconsueti e prestazioni utili per la squadra: l’ultima scelta stupisce tutti.
Il giocatore dell’Inter non smette mai di sorprendere. Il centrocampista vuole sempre mettersi in mostra e farlo con situazioni del tutto sorprendenti e inaspettate, soprattutto per alcuni aspetti inediti.
Il calciatore cileno ha lasciato veramente di stucco il web con un gesto inaspettato e giunto in un momento particolare. I tifosi hanno commentato a più riprese quanto fatto da Arturo Vidal e lo hanno elogiato anche per quello che ha scritto.
LEGGI ANCHE – Altro che supercar: la scelta singolare di Vidal
Arturo Vidal è il protagonista assoluto di un video che circola in Rete e che lo mostra a bordo del suo nuovo ultimo gioiellino. La Panda è entrata a far parte dei “bolidi” che il giocatore ha nel garage. Nonostante le ultime nevicate che hanno colpito Milano e dintorni, il giocatore ha voluto mostrare a tutti come questa vettura sia super affidabile.
“La Pandita non fallisce, lascia impronte dove va, con la mia mamma“, ha scritto sui social il calciatore dell’Inter che ha pubblicato un video mentre esce sotto la neve accompagnato molto probabilmente dalla madre in auto. Un gesto che ha mandato in delirio il pubblico di fede nerazzurra, così come tutte le persone che seguono Vidal ormai da tanto tempo. Le immagini hanno già fatto il giro del web e sono diventate virali non appena il giocatore ha postato il video.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…