Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, dirigenti dell'Inter (LaPresse)
Inter, arriva la svolta: Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono pronti a chiudere il prossimo affare per i nerazzurri. Tutti i dettagli
Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, l’Inter ha ufficializzato il suo passaggio del turno agli ottavi di Champions come seconda classificata del girone. I nerazzurri non avranno vita facile e lunedì prossimo, 13 dicembre, scopriranno l’avversaria.
Intanto in casa interista il focus si è subito spostato sulla partita contro il Cagliari in programma nel posticipo di domenica prossima. Gli uomini di Inzaghi, che in Champions hanno interrotto una lunga striscia di risultati utili consecutivi, vorranno ritrovare immediatamente i 3 punti per restare in piena corsa Scudetto.
Al momento Lautaro e compagni sono secondi a 37 punti, solamente uno in meno del Milan e uno in più del Napoli. Anche l’Atalanta insegue a 3 lunghezze di distanza, dimostrando come la corsa per la vittoria del campionato, almeno per il momento, coinvolga quattro squadre.
Leggi anche -> Inter, le possibili avversarie negli ottavi di Champions League
Per continuare a sognare il secondo Scudetto di fila e tentare di raggiungere l’obiettivo, l’Inter dovrà mantenere alta la concentrazione ed il livello qualitativo in campo, ma non solo. La dirigenza nerazzurra punta a creare un ciclo con Inzaghi, da qui l’intenzione di rafforzarsi anche per la prossima stagione.
Stando alle recenti indiscrezioni, infatti, il direttore sportivo Piero Ausilio e l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, incontreranno l’agente di Onana entro la fine della prossima settimana. Alberto Botines è infatti atteso a Milano per definire i dettagli con la società.
L’estremo difensore reintegrato dall’Ajax dopo la lunga squalifica per doping, è entrato anche nel mirino del Barcellona, ma l’Inter sembra in vantaggio per via di un pre accordo trovato da tempo con tutti i coinvolti.
Il club ha già deciso che sarà il 25enne camerunense il sostituto di Handanovic tra i pali e l’incontro previsto entro le feste natalizie dovrà certificare l’acquisizione a parametro zero del giocatore in vista della prossima stagione.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…