Il Barcellona è fuori dalla Champions League e Lenglet è finito al centro della critica per un gesto dopo la gara con il Bayern Monaco.
E’la fine di un’era, il Barcellona esce di scena ai gironi di Champions League, e ora tutti sono al centro della critica. I blaugrana, ormai da quasi venti anni assoluti protagonisti nella più importante competizione per club d’Europa, hanno perso ieri 3-0 con il Bayern Monaco e lasciato il secondo posto al Benfica.
I guai della società catalana continuano, l’approdo di Xavi in panchina non ha cambiato molto la situazione, visto che anche nella liga il Barcellona è a al momento fuori dal treno che porta verso l’Europa. La crisi è profonda e non solo sportiva, e i tifosi se la prendono con tutti. Anche con i giocatori e ieri nellla bufera è finito il difensore Lenglet.
LEGGI ANCHE –> Champions League, Barcellona eliminato ai gironi: quanti sono i precedenti
Lenglet nella bufera dopo l’eliminazione del Barcellona
Il francese è stato immortalato abbracciato all’avversario Lewandowski mentre ride nella serata tra le più brutte della storia del Barcellona. Sui social è scattata la bagarre nonostante Lenglet abbia subito spiegato la sua posizione scrivendo a chiare lettere le scuse “per una reazione che non riflette la sua tristezza per il risultato”.
Non che questo abbia placato l’ira dei tifosi. Al fianco dell’ex compagno oggi è sceso in campo anche Griezmann che sui social ha rilanciato il post di Lenglet corredato da alcuni pugni chiusi a confermare la sua posizione a favore del difensore. Basterà per placare le polemiche? Al momento non si sa, quello che è certo è che senza Messi il Barcellona sta precipitando all’orizzonte non si vedeono soluzioni alla crisi.
🚨🚨 ÚLTIMA HORA 🚨🚨
📲 MENSAJE DE LENGLET explicando sus RISAS CON LEWANDOWSKI:
💥“Fue una reacción puntual que en absoluto refleja mi sentimiento”.
💥“Mis valores son incuestionables y cualquiera que me conozca sabe mi compromiso”.
😳 NO SE DISCULPA pic.twitter.com/WHg5BVCcZE
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) December 9, 2021