Il Tottenham di Antonio Conte deve fare i conti con un focolaio Covid-19. Gli Spurs, nel dettaglio, hanno fatto registrare ben 11 positività: l’elenco completo
Brutta tegola per Antonio Conte in vista dei prossimi impegni del suo Tottenham. Gli Spurs hanno fatto registrare ben 11 positività al Covid-19 tra calciatori e membri dello staff del tecnico salentino.
I londinesi, ricordiamo, domani dovranno affrontare il Rennes nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Conference League e molti tifosi si stanno chiedendo se la sfida si disputerà regolarmente.
A meno di altre positività, il match non subirà nessun rinvio. Il motivo? Il regolamento UEFA parla chiaro: se una squadra ha disposizione 13 giocatori, di cui un portiere, una partita non può essere posticipata.
Discorso diverso, invece, in Premier League. Il club londinese potrebbe, infatti, chiedere alla Lega il rinvio del match contro il Brighton previsto per domenica 12 dicembre al Falmer Stadium.
Leggi anche->Conte si prende il Tottenham, tifosi in estasi: la loro reazione è sbalorditiva – FOTO
Tottenham, 11 positivi al Covid-19: l’elenco
Tra i calciatori positivi al Covid, in casa Spurs, spiccano: l’attaccante sudcoreano Son Hueng-Min, l’ala brasiliana Luca Moura, il centrale argentino Cristian Romero, il terzino Emerson Royal e il centrocampista inglese Ben Davies.
Nelle prossime ore verranno eseguiti nuovi tamponi e la speranza di Antonio Conte è che nessun’altra pedina abbia contratto il virus.
💙 We will be promoting our ongoing fundraising initiative for local Foodbanks on the back of our players’ shirts during tomorrow’s UEFA Europa Conference League match against Stade Rennais.
Show your support by texting COYSFOODBANK 10 to donate £10.
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) December 8, 2021