Foto Fabio Urbini/LaPresse 01 Marzo 2020 Pescara (PE) Italia sport calcio Pescara vs Ascoli - Campionato di calcio Serie BKT 2019/2020 - Stadio Giovanni Cornacchia. Nella foto: Daniele Sebastiani Presidente Pescara March 01, 2020 Pescara (PE) Italy sport soccer Pescara vs Ascoli - Italian Football Championship League BKT 2019/2020 - Giovanni Cornacchia stadium. In the pic: Sebastiani Daniele Pescara President
I tifosi del Pescara continuato imperterriti a contestare il patron del club abruzzese Daniele Sebastiani. L’ultimo gesto, però, è diventato virale sul web: il motivo
I tifosi del Pescara, da anni, hanno manifestato tutto il loro dissenso nei confronti di Daniele Sebastiani, presidente del club. La compagine abruzzese, nella scorsa stagione, è retrocessa in Serie C in maniera del tutto inaspettata e la cosa ha deluso enormemente i tifosi del Delfino.
Anche in questa stagione le cose non stanno andando per il meglio. Gli abruzzesi sono quinti nel girone B di Serie C a -14 dal duo in testa Modena-Reggiana. I playoff sono ampiamente alla portata del club, ma ricordiamo che tramite quest’ultimi solamente una squadra di tutte e tre i gironi festeggerà poi la promozione nel campionato cadetto.
CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI SERIE C
Leggi anche->Scozia, pazzesco Griffiths! In arrivo una maxi-squalifica: cos’ha combinato l’attaccante- VIDEO
i tifosi pescaresi, in questi anni, hanno contestato Sebastiani davvero in tutti modi: cori allo stadio, striscioni sotto casa, sui social. L’ultima trovata, però, è davvero singolare e piuttosto originale.
I supporters del Delfino, nello specifico, hanno affittato alcuni camion pubblicitari e hanno scritto alcuni messaggi, non propriamente carini, nei confronti del patron del club abruzzese.
I camion, in queste ore, stanno ”sfilando” per la città della costa adriatica e molte persone hanno condiviso alcune foto sul web.
CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEI CAMION PUBBLICITARI
Leggi anche->Incredibile in Brasile, un calciatore aggredisce l’arbitro: le gravissime conseguenze del gesto – VIDEO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…