Il difensore kosovaro del Napoli, Amir Rrahmani, ha parto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Leicester
Domani il Napoli sfiderà al Maradona il Leicester, nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League. I partenopei, in caso di vittoria, staccherebbero il pass quantomeno per lo spareggio contro le terze di Champions (in caso di sconfitta dello Spartak Mosca, i partenopei con l’eventuale vittoria sugli inglesi andrebbero direttamente agli ottavi in virtù del primo posto).
Pochi minuti fa si è conclusa la conferenza stampa di presentazione al match di Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro ha affiancato Luciano Spalletti in sala stampa (Clicca QUI per leggere le parole del tecnico del Napoli).
Leggi anche->Mertens, è tutto vero! L’annuncio della moglie emoziona i tifosi del Napoli – VIDEO
Il difensore classe ’94 ha esordito parlando del suo rendimento e di come quest’anno le cose per lui siano cambiate grazie all’arrivo di Spalletti: “Adesso sto giocando di più, questo è cambiato rispetto all’anno scorso. In una squadra come il Napoli in ogni posizione devono esserci i doppioni e noi al centro della difesa abbiamo quattro calciatori forti. Il mister ci chiede sempre cose diverse, dipende dall’avversario. Bisogna sempre essere sempre sul pezzo”.
Sul match contro il Leicester ha precisato: “Queste tipo di partite sono sempre speciali, questi 90′ possono decidere la fortuna di due squadre. E’ una partita di cartello, dobbiamo entrare in campo pronti a dare il 110%”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…