Oggi alle 18,45 la Juventus sfida il Malmoe in Champions League, ma a Torino c’è l’incognita della neve che ha imbiancato lo Stadium
Ultima giornata dei gironi di Champions League e oggi alle 18,45 la Juventus scende in campo contro il Malmoe. I bianconeri sono già sicuri della qualificazione agli ottavi, al momento sono secondi e devono vincere, sperando che il Chelsea non batta lo Zenit, per finire primi e avere un sorteggio forse più morbido per la prima sfida ad eliminazione diretta.
Difficile centrare il primo posto, ma i bianconeri ci proveranno e poi devono vincere per continuare a crscere anche in ottica campionato dove lotta Scudetto e quarto posto. Insomma se è vero che vincere aiuta a vincere, Allegri non può sbagliare nemmeno stasera.
LEGGI ANCHE –> Juventus, si avvicina l’addio: super offerta in arrivo
Neve sullo Juventus Stadium per la sfida contro il Malmoe
C’è però un’ incognita per la sfida di questa sera. A Torino è infatti arrivata la neve che sta imbiancando oltre che la città anche lo Juventus Stadium, sede della gara. Per il momento però la gara non sarebbe a rischio, la precipitazione è sotto controllo, i teloni sono stati stesi sul manto erboso e anche le tribune sono al momento agibili senza problemi.
Insomma lo scenario è quello di una gara sotto la neve ma senza problemi per l’agibilità del campo e dello stadio. Di certo il clima non sarà dei migliori per i giocatori e potrebbe essere in vantaggio in questa situazione il Malmoe, compagine svedese decisamente più abituata a queste condizioni meteo.
Va però detto che il gap tecnico tra le due rose è talemente evidente che difficilmente una spolverata di neve potrà cambiare di tanto i valori, insomma nonostante la situazione climatica la Juventus è nettamente favorita.