Questa sera, alle 18.45, la Juventus sfiderà il Malmo nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League
Tutto pronto all’Allianz Stadium per Juventus-Malmo, match di Champions League. La Vecchia Signora, già certa della qualificazione agli ottavi, affronterà gli svedesi con una formazione piuttosto rimaneggiata.
Allegri, infatti, ha scelto di effettuare un ampio turnover. Intanto, un dettaglio del terreno di gioco dello stadio torinese, ha in qualche modo incuriosito i tifosi. Il capoluogo piemontese, in queste ore, è stato interessato da una fitta nevicata che ha imbiancato inevitabilmente anche lo stadio della Juventus.
Leggi anche-> Juventus-Malmoe, neve sullo Stadium: la partita si giocherà?
La Juventus, pochi minuti fa, ha pubblicato un video in cui si può notare chiaramente come il terreno di gioco sia in perfette condizioni (è stato coperto con un telo in queste ore in cui ha nevicato su Torino).
Queste le formazioni ufficiali della sfida dello Stadium, chance per il giovane De Winter nei bianconeri:
Formazione Juventus (3-5-2): Perin, De Winter, Bonucci, Rugani, Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Alex Sandro, Dybala, Morata.
Formazione Malmo (4-4-2): Diawara; Moisander, Ahmedhodzic, Nielsen, Olsson; Berget, Christiansen, Innocent, Rakip; Birmancevic, Colak
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…