Questa sera, alle 18.45, la Juventus sfiderà il Malmo nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League
Tutto pronto all’Allianz Stadium per Juventus-Malmo, match di Champions League. La Vecchia Signora, già certa della qualificazione agli ottavi, affronterà gli svedesi con una formazione piuttosto rimaneggiata.
Allegri, infatti, ha scelto di effettuare un ampio turnover. Intanto, un dettaglio del terreno di gioco dello stadio torinese, ha in qualche modo incuriosito i tifosi. Il capoluogo piemontese, in queste ore, è stato interessato da una fitta nevicata che ha imbiancato inevitabilmente anche lo stadio della Juventus.
Leggi anche-> Juventus-Malmoe, neve sullo Stadium: la partita si giocherà?
Juventus-Malmo, neve a Torino: la foto dello Stadium
La Juventus, pochi minuti fa, ha pubblicato un video in cui si può notare chiaramente come il terreno di gioco sia in perfette condizioni (è stato coperto con un telo in queste ore in cui ha nevicato su Torino).
𝒪𝒽, 𝓉𝒽𝑒 𝓌𝑒𝒶𝓉𝒽𝑒𝓇 𝑜𝓊𝓉𝓈𝒾𝒹𝑒 𝒾𝓈 𝒻𝓇𝒾𝑔𝒽𝓉𝒻𝓊𝓁, 🥶
𝒷𝓊𝓉 𝓉𝒽𝑒 𝒜𝓁𝓁𝒾𝒶𝓃𝓏 𝒾𝓈 𝓈𝑜𝑜𝑜𝑜 𝒹𝑒𝓁𝒾𝑔𝒽𝓉𝒻𝓊𝓁! 🏟😍#JuveMFF #JuveUCL pic.twitter.com/ JB3VDf8njg
— JuventusFC (@juventusfcen) December 8, 2021
Le formazioni ufficiali
Queste le formazioni ufficiali della sfida dello Stadium, chance per il giovane De Winter nei bianconeri:
Formazione Juventus (3-5-2): Perin, De Winter, Bonucci, Rugani, Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Alex Sandro, Dybala, Morata.
Formazione Malmo (4-4-2): Diawara; Moisander, Ahmedhodzic, Nielsen, Olsson; Berget, Christiansen, Innocent, Rakip; Birmancevic, Colak
Så här ställer vi upp mot juventus FC ikväll!
▫️ Diawara i mål
▫️ Olsson kliver in
▫️ AC tillbaka i startelvan pic.twitter.com/yLMEyb6LaW— Malmö FF (@Malmo_FF) December 8, 2021