L'allenatore della Juventus Allegri ha dato il via libera ad un giocatore (Lapresse)
La Juventus è pronta a cedere un suo giocatore a suon di milioni, l’offerta arrivata a Torino è decisamente ricca, l’addio si avvicina.
Gennaio sarà un mese importante per la Juventus che vuole trovare sul mercato i rimedi al redimento di basso livello di questa annata difficile. Allegri ha bisogno di rinforzi per provare a recuperare terreno in campionato dove la sua squadra è ben lontana sia dal titolo che dal quarto posto che vale l’accesso alla prossima Champions League.
Cherubini dovrà trovare il modo di acquistare le pedine giuste, tra cui di sicuro un centrocampista. Piace e non poco Zakaria, su cui però c’è una ampia e agguerrita concorrenza, e poi sarebbe tornato di moda Ndombele.
LEGGI ANCHE –> Khaby Lame infiamma i tifosi della Juventus: perché il video con Dybala e Bonucci è virale
Prima di comprare però bisogna vendere non solo per avere nuovi fondi da investire sul mercato, ma anche per alleggerire il monte ingaggi. Sulla lista dei partenti c’è da tempo Ramsey, può dire addio anche Arthur, ma ad oggi è un altro il giocatore più vicino a lasciare Torino.
Si tratta di Dejan Kulusevski, attaccante svedese giovane e di talento che però in bianconero non riesce proprio ad incidere. L’ex Atalanta è corteggiato dall’Arsenal che è pronto ad alzare il pressing e chiudere il colpo. I gunners metteranno sul piatto 30 milioni di euro più cinque di bonus per il cartellino del giocatore. La Juve ne vuole 40, ma trattandosi della prima offerta, la sensazione è che l’affare potrebbe decollare a breve. Arteta ha messo Kulusevski in cima alla lista dei desideri, la Vecchia Signora non alzerà muri e così il matrimonio potrebbe diventare realtà a breve.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…