Ines Trocchia vertiginosa su Instagram (Getty Images)
Ines Trocchia travolge i fan con la sua bellezza: le foto da urlo sono il miglior rimedio contro le basse temperature.
Se in Italia a preoccupare è il cambiamento climatico, con temperature da record e nevicate intense al nord. A sparigliare le carte ci pensa Ines Trocchia: la modella ha regalato ai fan diversi scatti bollenti in grado di far alzare la temperatura. I selfie in Messico non hanno bisogno di presentazioni.
C’è tutto per fare la differenza: décolleté da urlo, corpo strabiliante e sguardo intenso. Dietro quegli occhi profondi un’esistenza sulla cresta dell’onda fra copertine e primi piani da applausi. L’obiettivo è sbaragliare ulteriormente la concorrenza per consentire ai follower di rimanere a bocca aperta e agli sponsor di investire sulla credibilità dei propri particolari mozzafiato.
Leggi anche – Boga lascia il Sassuolo: la destinazione spaventa al Fantacalcio
Non è la prima volta che l’indossatrice fa dell’atteggiamento disinibito un punto di forza: la capacità di trasformare la sensualità in arte non è da tutti. Solo chi osa può toccare vette inesplorate: la modella di origini campane lo fa ogni volta con primi piani che spostano pareri e suggestioni senza mai prestare il fianco alla volgarità.
Un po’ di sana ammirazione e tanta consapevolezza e accettazione di sé. Figlia (anche e non solo) di allenamento e sacrificio. Poi un ego da vezzeggiare e tratti distintivi da cautelare come fossero un patrimonio: anzi, lo sono. Riescono a distogliere l’attenzione da tutto il resto, succede solamente con i capolavori.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…