Ines Trocchia travolge i fan con la sua bellezza: le foto da urlo sono il miglior rimedio contro le basse temperature.
Se in Italia a preoccupare è il cambiamento climatico, con temperature da record e nevicate intense al nord. A sparigliare le carte ci pensa Ines Trocchia: la modella ha regalato ai fan diversi scatti bollenti in grado di far alzare la temperatura. I selfie in Messico non hanno bisogno di presentazioni.
C’è tutto per fare la differenza: décolleté da urlo, corpo strabiliante e sguardo intenso. Dietro quegli occhi profondi un’esistenza sulla cresta dell’onda fra copertine e primi piani da applausi. L’obiettivo è sbaragliare ulteriormente la concorrenza per consentire ai follower di rimanere a bocca aperta e agli sponsor di investire sulla credibilità dei propri particolari mozzafiato.
Leggi anche – Boga lascia il Sassuolo: la destinazione spaventa al Fantacalcio
Ines Trocchia, che fisico: la modella impera su Instagram
Non è la prima volta che l’indossatrice fa dell’atteggiamento disinibito un punto di forza: la capacità di trasformare la sensualità in arte non è da tutti. Solo chi osa può toccare vette inesplorate: la modella di origini campane lo fa ogni volta con primi piani che spostano pareri e suggestioni senza mai prestare il fianco alla volgarità.
Un po’ di sana ammirazione e tanta consapevolezza e accettazione di sé. Figlia (anche e non solo) di allenamento e sacrificio. Poi un ego da vezzeggiare e tratti distintivi da cautelare come fossero un patrimonio: anzi, lo sono. Riescono a distogliere l’attenzione da tutto il resto, succede solamente con i capolavori.
Visualizza questo post su Instagram