Josip Ilicic (LaPresse)
Atalanta-Villareal, polemiche sul rinvio: un particolare fa infuriare i tifosi, il dibattito resta aperto: neve e polemiche al Gewiss Stadium.
Atalanta-Villareal rinviata causa neve. Questo era presumibile viste le condizioni del terreno di gioco coperto da una coltre bianca. Quello che nessuno si aspettava era tutto questo trambusto per il rinvio: appurato che le condizioni del campo fossero improponibili per la validità del match, la UEFA ha scelto – di comune accordo con le squadre coinvolte – il rinvio.
Dibattito che, però, si apre non appena entra in gioco l’orario: unica soluzione possibile scendere in campo il giorno dopo, cioè il 9 Dicembre, e trovare una collocazione consona nella giornata. In un primo momento si era pensato 16.30: scelta che fa infuriare i tifosi. A quell’ora molti lavorano ed essere alla partita, con così poco preavviso, non è semplice. Il pugno duro della piazza, anche a mezzo social, ha fatto tornare la UEFA sui propri passi. Quasi.
Leggi anche – Napoli-Leicester, diverse le assenze fra gli inglesi: il motivo è preoccupante
Appuntamento alle 19.00, nota della Dea con la rettifica serale del provvedimento principe che aveva selezionato le 16.30 come fascia consona. Alle 19.00 resta un problema per molti, ma almeno non è primo pomeriggio e qualche spettatore in più riuscirà a non perdere il costo del biglietto: questione di tempo e di feeling. L’orario cambia nella speranza che lo spettacolo possa essere rassicurante sotto tutti i punti di vista. Almeno stavolta.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…