Foto Spada/LaPresse 08 Dicembre 2021 - Bergamo , Italia Sport, Calcio Atalanta vs Villarreal - Champions League 2021/2022 Nella foto : la neve allo Gewis stadium nel prepartita Photo Spada/LaPresse December 08 , 2021 - Bergamo ,Italy Sport, Soccer Atalanta vs Villarreal - Champions League 2021/2022 - In the photo : the snow during the pre-match
Alle 21, a Bergamo, è in programma Atalanta-Villareal. Tuttavia la cittadina lombarda, da molte ore, è interessata da una fitta nevicata: si gioca il match?
Fitta nevicata su Bergamo e sul Gewiss Stadium. Le immagini che giungono dalla stadio dell’Atalanta sono piuttosto evidenti.
Il match, valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma alle 21. La situazione è negativa, nevica e il campo è coperto di bianco. Gli addetti, in questi minuti, stanno cercando di pulire il più possibile il terreno di gioco. C’è stato un sopralluogo e alle 20.30 è attesa la decisione definitiva. Prende sempre più quota la possibilità che la gara venga rinviata a domani alle 15.
Leggi anche->Massimo Ferrero nei guai, le intercettazioni spaventano: cosa rischia l’ex presidente
Ecco alcuni video in cui si può notare chiaramente come una fitta nevicata sta cadendo in queste ore sulla città lombarda.
La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video. Il fischio d’inizio è previsto alle 21 con il collegamento in streaming che inizierà alle 20.15.
Queste, inoltre, le probabili formazioni della sfida:
Probabile formazione Atalanta(3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata
Probabile formazione Villareal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Trigueros, Parejo, Capoue, Gomez; Pino, Danjuma.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…