L’ultima decisione presa dal Southampton ha sbigottito i tifosi. Il club di Premier League, nel dettaglio, ha comunicato il tutto tramite una nota ufficiale
Il Southampton, nelle scorse ore, ha reso noto di aver completato l’acquisto di Willy Caballero. L’estremo difensore argentino, dopo il termine del contratto con il Chelsea quest’estate, era svincolato.
I Saints, visti gli infortuni di Alex McCarthy e Fraser Forster, hanno scelto di mettere sotto contratto il portiere classe ’81. Tuttavia l’accordo nasconde una clausola piuttosto singolare.
Leggi anche->Antonio Conte l’ha fatto di nuovo, anche in Premier League restano senza parole: cos’è successo
La particolarità che si nasconde dietro all’ingaggio di Caballero è davvero insolita. Il portiere classe ’81 ha firmato con il Southampton un contratto fino al 5 gennaio 2022, dunque di una durata di un solo mese.
Il club inglese, nello specifico, ha reso noto tutti i dettagli attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale. Questo è quanto recita la nota: “Caballero, 40 anni, arriva da svincolato con un contratto che durerà fino al 5 gennaio, a seguito degli infortuni subiti da Alex McCarthy e Fraser Forster. Da quando il suo contratto con i Blues è scaduto, Caballero si è allenato con l’AFC Wimbledon per mantenersi in forma e adesso inizierà a lavorare allo Staplewood Campus prima del programma del weekend”.
Willy Caballero, nella sua lunga carriera, ha vestito le maglie di: Boca Juniors, Elche, Arsenal Sarandi, Malaga, Manchester City e Chelsea. Con i club ha all’attivo più di 400 presenze ed ha collezionato anche 5 presenze con la nazionale maggiore dell’Argentina partecipando all‘Olimpiade di Atene nel 2004. Inoltre è stato convocato per il Mondiale di Russia nel 2018 disputando anche due match in seguito all’infortunio di Sergio Romero.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…