Maurizio Sarri ha un grande problema da risolvere che preoccupa e non poco anche la Lazio: cosa sta accadendo e gli scenari all’orizzonte.
La Lazio è attesa da un match importante contro il Galatasaray per il passaggio del turno in Europa League. Nel frattempo c’è grande preoccupazione per una situazione alquanto preoccupante.
L’attaccante biancoceleste è stato colpito durante la stagione in corso da diversi problemi fisici, adesso è tempo di un nuovo acciacco. Staff medico in preallarme e dubbi che aumentano per Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE – Infortunio Immobile, Sarri in ansia: il responso degli esami preoccupa
Cresce il dubbio Ciro Immobile in vista della delicata sfida contro il Galatasaray. Il match è fondamentale per il passaggio del turno, ma l’ipotesi di far giocare l’attaccante sarebbe ancora in stand by visto il problema al ginocchio rimediato contro la Sampdoria. Intanto l’ecografia avrebbe evidenziato uno stiramento di lieve entità, per fortuna nulla di rotto. Si tratta certamente del punto di riferimento cardine della compagine biancoceleste, la sua assenza potrebbe scombinare tutti i piani.
Nonostante i problemi fisici, Immobile ha già segnato 16 gol totali durante la stagione 2021/22 e detiene il primo posto nella classifica marcatori con Dusan Vlahovic (13 gol in Serie A). Un bottino niente male per l’attaccante che sta cercando di superare il quarto problema fisico rimediato in pochi mesi. Nel frattempo Sarri crede fortemente nel calciatore, anche se non vuole in alcun modo rischiare eventuali ricadute che sarebbero ben più gravi. Lo staff medico è intanto al lavoro per provare ad accelerare i tutti tempi, tutto dipenderà dalle risposte del fisico dell’attaccante dopo lo scontro con Ekdal.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…