L’attaccante della Sampdoria pensa al ritiro dal calcio giocato: le dichiarazioni sorprendenti di Fabio Quagliarella.
Fabio Quagliarella non sta rendendo al meglio e sta giocando una stagione sottotono così come tutti i suoi compagni di squadra, tranne uno. Antonio Candreva sta invece riuscendo a sbalordire i suoi tifosi, per impegno e numero di gol e assist forniti da inizio campionato. La Sampdoria è scossa dal terremoto Ferrero e dal suo arresto. Attualmente, il presidente blucerchiato si è dimesso dalla carica per risolvere le vicende giudiziarie in cui è coinvolto.
Nelle ultime ore è arrivata una nuova scossa da parte di Fabio Quagliarella, capitano della formazione genovese. La sua carriera sembra essere ormai ai titoli di coda e le prestazioni non aiutano a proseguire. Così, l’attaccante di Castellammare di Stabia pensa al futuro e ha rivelato un suo grande desiderio.
Leggi anche >>> Caso Ferrero, la figlia sbotta: l’accusa al padre è gravissima
Il bomber classe 1983 ha firmato il rinnovo del contratto con Ferrero solo gli scorsi mesi, ma è chiaramente arrivato al punto di fermarsi e riflettere sul suo futuro. Le cose alla Sampdoria non stanno andando per nulla bene, a livello sportivo. La squadra vive una crisi profonda tra gol subiti e pochi gol fatti, le cui colpe sono anche della scarsa lucidità del capitano.
E allora, all’evento Presentazione sponsor La mia Liguria, Fabio Quagliarella ha parlato del ritiro, in particolar modo di cosa fare dopo aver appeso gli scarpini al chiodo: “Sono nato e cresciuto al mare, quale Regione meglio della Liguria per poter vivere qui dopo aver concluso la mia attività in campo“. Dunque, il bomber non nasconde la volontà di chiudere la carriera proprio a Genova: “Finito con il calcio potrei fermarmi qui. Si vive molto bene e ringrazio per la disponibilità“.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…